Racconti, Storia di un Blog Maltrattato

Basta, non ne posso più!

leggimee

Quanto strepito sul web! Quanto strepito, davvero!

Ne convengo con voi: spesso son io il fautore di tale baccano, però, siate clementi, amici miei: io, davvero, non ne posso più! Basta!

Sono stremato e affranto. Sì, affranto. Il baldanzoso, luccicante e scintillante Blog Maltrattato oggi si sente proprio così! E magari soltanto oggi!

Che fareste voi, ditemi, se ogni giorno qualcuno vi cambiasse i connotati?

I capelli biondi? Oggi no, assolutamente no! Facciamoli castani!

E quei jeans? Pensi di essere in spiaggia? Ci mancherebbe! Facciamoli più lunghi. Anzi, no! Un bel paio di pantaloni eleganti e finiamola qui.

Per non parlare poi di quella frangetta: sembri Dora l’Esploratrice. Non va bene così! Meglio un bel ciuffo.

Che ne direste, poi, se il giorno dopo vi ricambiassero tutto daccapo, più rapidamente di un video di moda su Tiktok?

basta non ne posso più
Via Giphy

Se sapeste quante volte ha cambiato l’HomePage! Per non parlare della pagina dei Contatti! I miei amatissimi Plugin sono attivati un’ora sì e un’ora no. Non ci sto capendo più niente. E non siamo ancora alla versione definitiva! Magari!

Ora sta pure meditando di cambiare il font. Capite?? Sì, avete ragione, forse quello è da cambiare… Ma non è certamente questo il punto!

Cosa dite?? Anche la HomePage vorreste cambiare? Insomma, proprio non volete starmi a sentire, miei amati lettori…

Ancora? Volete proprio farmi impazzire! Pure la pagina dei Contatti?! Ditelo che vi state coalizzando contro di me! Ditelo che io non ho più voce in capitolo! Rendermi Co-Autore di questo zitto è stato un ben magro premio di consolazione per tutta questa sofferenza…

Basta! Sono sfinito. Davvero, non ne posso più.

Vi assicuro che è sfiancante rimanere in silenzio, mentre accanto a voi (e dentro!) è solo devastazione!

Non considerate i miei sentimenti? Sarò anche fatto di bit ma faccio pur sempre parte di un mondo che guardate con più interesse di quello che vi circonda… Dico bene?


Se ti faccio un po’ di tenerezza, o anche solo compassione, perché non seguire le prossime puntate della mia storia? Segui i nostri profili Facebook ed Instagram e iscriviti alla newsletter (sempre che questi link domani funzionino ancora…).


About Il Blog Maltrattato

Il Blog Maltrattato è libertà nel web. Nato il giorno stesso della fondazione del Blog LeggiMee, è autore (o, per meglio dire, co-autore) del primo post di questo spazio virtuale. Non c'è bisogno di raccontare di titoli di studio o abilità di scrittura: il suo stile unico ed esuberante parla per lui! Non è certamente un autore per cuori deboli!
View all posts by Il Blog Maltrattato →

1 thought on “Basta, non ne posso più!

  1. viviamo tutti in un mondo che ci vuole diversi…è una grande fatica, a mio modesto parere inutile, voler e poter cambiare in continuazione per accontentare tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *